Aperto per ferie


di Attilio Speciani
07 Agosto 2014

Ecco agosto ed ecco finalmente un po' d'estate.

Le città sono di giorno in giorno più deserte mentre le località turistiche cominciano, nonostante il brutto tempo delle scorse settimane, ad essere un po' più popolate.

Le vacanze sono il momento ideale per recuperare le energie per il prossimo anno e decidere di mettersi in gioco per dimagrire, attivare il metabolismo e migliorare la propria salute. Questo blog resta aperto per ferie con consigli e indicazioni per passare un'estate di benessere.

Oltre a questo spazio sulle pagine di Eurosalus potete trovare tante indicazioni pratiche per far fronte ai piccoli incidenti estivi.

Sulla home page ad esempio c'è un articolo sui rimedi naturali pronti all'uso da portare sicuramente con voi in vacanza, e via via cercando nelle varie sezioni di "Sintomi e Malattie: dalla A alla Z" troverete indicazioni mirate per tanti piccoli disturbi: dalla cellulite al colpo di sole, dall'eritema solare alle scottature.

Nella sezione "L'esperto risponde" troverete le risposte del mio staff alle domande che ogni giorno arrivano a Eurosalus con consigli mirati utili a tutti.

Buone vacanze a tutti e ricordate che Eurosalus è aperto per ferie.