Benessere, performance e infiammazione: ottieni il meglio da te, il 26 febbraio


di Attilio Speciani
21 Febbraio 2017

Nutrizione, infiammazione e attività fisica sono alla base dell’energia che ciascuno ha da investire nel proprio mondo e nel proprio benessere.

Questo fine settimana, due dei medici del Centro Medico SMA di Milano saranno a parlare proprio di questo presso il Totem Studio a Colico (in provincia di Lecco). 

Totem Studio è un centro che si dichiara volto alla costruzione di benessere fornendo corsi e workshop di approfondimento personale che vanno dallo yoga alla danza, passando per la meditazione.

La dottoressa Michela Carola Speciani e il dottor Mattia Cappelletti, domenica terranno un workshop dedicato proprio a nutrizione e attività fisica come strumenti di modulazione dell'infiammazione e di miglioramento della performance fisica e mentale.

Il corso introduttivo alla materia inizierà alle 10.00 e terminerà alle 16.30 ed è una buona occasione per avvicinarsi o approfondire strumenti di benessere che sono davvero a portata di mano e facili da intraprendere e fare propri.

L'evento è raccontato nei minimi dettagli, dagli argomenti suddivisi nell'arco della giornata alla quota di partecipazione, sulla pagina Facebook di Totem Studio che lo ha organizzato, scegliendo la dottoressa Michela Carola Speciani e il dottor Mattia Cappelletti come docenti.