Il coenzima Q10 è una sostanza presente nei tessuti umani e rappresenta un elemento fisiologico importante per il corretto funzionamento del mitocondrio, un organello intracellulare che funge da “centralina energetica”.

I mitocondri sono presenti in tutti i tessuti e si trovano in numero maggiore nei tessuti caratterizzati da un metabolismo ossidativo particolarmente attivo quali cuore, muscolo scheletrico, tessuto adiposo bruno, fegato e cervello.

Il coenzima Q10 svolge un ruolo fondamentale nel trasporto di elettroni attraverso le membrane dei mitocondri ed è coinvolto nei processi che producono energia a partire degli alimenti.

L'invecchiamento, l'esercizio fisico e lo stress diminuiscono la concentrazione di coenzima Q10.

Q10 Redox è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10 in forma ridotta (100 mg di Ubichinolo per perla) e altamente assorbibile.

Modo d'uso

Deglutire 1 perla softgel al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Ingredienti

Olio di oliva (Olea europea L.). Gelatina alimentare. Coenzima Q10 (ubichinolo). Agente di resistenza: Glicerolo vegetale. Emulsionante: Lecitina di soia (Glycine Max (L.) Merr). Antiossidante: Palmitato di Ascorbile. Coloranti: Caramello, Titanio Diossido.

Contiene soia.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 50 perle softgel. Prezzo consigliato: € 68,00. 

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.