Solgar

Protein Vaniglia


Integratore alimentare a base di isolato proteico da siero di latte ottenuti mediante microfiltrazione incrociata arricchito con l'aminoacido L-Glutammina in forma libera e con gli aminoacidi ramificati (BCCA) in forma libera (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina).

Le proteine ottenute mediante microfiltrazione incrociata garantiscono un profilo aminoacidico essenziale completo, beta-lattoglobuline, alfa-lattoglobuline, glicomacropeptide di caseina, immunoglobuline, albumina di siero bovino, caseine residue, peptidi di proteasi, lattoferrina.

Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare ed al mantenimento di ossa normali.   

Modo d'uso

Assumere un misurino raso di Protein, miscelare in un bicchiere di succo di frutta, latte, latte di riso o di soia, caffè, acqua o latte e agitare bene. A seconda del tipo di liquido scelto come bevanda potrebbero derivare calorie, proteine e nutrienti aggiuntivi. 

Contiene una fonte di L-Fenilalanina, sconsigliato ai soggetti affetti da fenilchetonuria. Non utilizzare la sera prima di coricarsi, poiché la L-Fenilalanina può determinare effetto eccitante.

Non utilizzare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Ingredienti

Isolato di proteine da siero di latte ottenuto mediante microfiltrazione incrociata. Concentrato di proteine da siero di latte ottenuto mediante microfiltrazione incrociata. Aromi naturali: Vaniglia e Caramello. L-Glutammina in forma libera. Aminoacidi ramificati (BCAA) in forma libera (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina). Addensante: Sodio Carbossi metil cellulosa. Emulsionanti: Lecitina di soia.

Contiene latte e soia.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Barattoli da 340 g. Prezzo consigliato: € 61,50.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.