Solgar

Pesciolini-DHA


Pesciolini-DHA è un integratore alimentare a base di olio di pesce naturalmente ricco di acidi grassi polinsaturi Omega-3. 

Utile per tutti quei bambini che non amano mangiare pesce e assumono poco DHA con la dieta.

Il DHA è utile alla donna in gravidanza e in allattamento per contribuire al normale sviluppo del cervello e della capacità visiva (2 perle/die) del feto e del bambino allattato al seno.

Il DHA nel bambino fino a 12 mesi può favorire il normale sviluppo della funzione visiva.

Pesciolini-DHA è formulato utilizzando il brevetto BioPure DHATM che fornisce olio di pesce che deriva esclusivamente dalla testa di tonni di mare, caratterizzato da un'elevata purezza e dall'assenza di metalli pesanti (in conformità agli standard della monografia GOED).

Modo d'uso

Deglutire con acqua o masticare 2 perle al giorno preferibilmente al pasto. È possibile forare la perla e assumere il contenuto addizionato a pietanze o disperso in un po' d'acqua o succo di frutta.

Per l'uso del prodotto nel bambino si consiglia di sentire il parere del medico.

Ingredienti

Olio di tonno purificato. Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Aroma naturale: frutta liofilizzata (arancia, limone, fragola). Agente di carica: Xilitolo. Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa. Antiossidanti: Tocoferoli misti. Contiene pesce.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 90 perle masticabili. Prezzo consigliato: € 45,00.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.