Genigreen è un integratore alimentare a base di estratto standardizzato di Cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. - 2,5% glicosidi terpenici) e semi di soia polverizzati (Glycine max L .  2% isoflavoni).

I primi ad utilizzare la Cimicifuga racemosa furono gli indiani d'America che la apprezzarono per le sue virtù curative ben note alla medicina tradizionale.

Questa pianta è utilizzata come supporto alla funzionalità articolare e per contrastare i disturbi della menopausa.

La soia, oltre a contrastare i disturbi della menopausa, supporta il metabolismo lipidico che in questa fase della vita della donna può subire alterazioni.

Modo d'uso

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali, al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Contiene cimicifuga e soia. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche. 

Ingredienti

Idrossipropilmetilcellulosa. Cimicifuga racemosa Nutt. estratto standardizzato di radice (2.5% glicosidi triterpenici) e radice polverizzata. Semi di soia (Glycine max (L.) Merr.) polverizzati (2% isoflavoni). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiossidante: Base in polvere PhytO2X™ [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].

Contiene soia.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 30 capsule vegetali. Prezzo consigliato: € 38,00.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.