Solgar

Fitocurcuma


Integratore alimentare contenente estratto standardizzato di radice di curcuma (Curcuma longa L.) che ha azione antiossidante e di sostegno alla funzionalità articolare.

Nella donna la curcuma può essere utilizzata per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.

Modo d'uso

Deglutire 1 o 3 capsule vegetali, al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. In presenza di occlusione delle vie biliari o di calcoli biliari, la curcuma andrebbe assunta sotto controllo medico. 

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico.

L'utilizzo di prodotti a base di curcuma dovrebbe essere effettuato con cautela nei pazienti in trattamento con farmaci metabolizzati da isoenzimi del citocromo P450 (ad es. warfarin, digossina, ciclosporina, eritromicina, tamoxifene).

Ingredienti

Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi). Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Antiossidante: Base in polvere PhytO2X™ [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 60 capsule vegetali.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.