Il fegato è la ghiandola più grande del nostro organismo ed è responsabile di molteplici funzioni preziose per il nostro organismo.

In particolare interviene nei processi di detossificazione e nello smistamento e nella produzione di grassi. Tuttavia una dieta squilibrata, non bilanciata ed eccessivamente ricca di grassi saturi, alcolici e un accumulo di tossine possono sovraccaricare il fegato e il metabolismo dei grassi può incepparsi favorendo l'accumulo di grassi sotto forma di trigliceridi negli epatociti che può portare ad una condizione di fegato “grasso”.

La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e al normale metabolismo dei lipidi e dell'omocisteina.

Dima Hepa è un integratore di colina, inositolo e L-metionina.

Modo d'uso

Deglutire 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Ingredienti

Agenti di carica. Cellulosa microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa. Colina bitartrata, Inositolo, L-metionina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Addensante: sodio carbossimetilcellulosa. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Umidificante: Glicerolo vegetale. Colorante: Titanio Biossido.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 50 tavolette. Prezzo consigliato: € 23,80.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.