Bioflor è un integratore alimentare contenente una miscela di ceppi probiotici (Lactobacillus acidophilus LA-5®, Bifidobacterium lactis BB-12®, Lactobacillus rhamnosus GG LGG®, Streptococcus thermophilus TH-4® e Lactobacillus paracasei  ATCC 55544) utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

I microorganismi in questa formulazione sono microincapsulati in una matrice polisaccaridica che li rende gastroresistenti.

Gli adulti, soprattutto verso i 40 anni, subiscono una riduzione fisiologica della presenza di molti ceppi della flora batterica amica, con una conseguente maggiore predisposizione a stitichezza cronica o al contrario a diarrea, a disturbi digestivi, gonfiore addominale e senso di pesantezza.

La formulazione risulta stabile una volta aperto il flacone anche a temperatura ambiente.

Modo d'uso

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti o ai pasti. Non superare la dose consigliata.

Ingredienti

Probiotici: Lactobacillus acidophilus LA-5®Bifidobacterium lactis BB-12®,  Lactobacillus rhamnosusGG-LGG®Streptococcus thermophilus TH-4®Lactobacillus paracasei  ATCC 55544. Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio stearato vegetale; Addensante: Alginato di sodio. 

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 60 capsule vegetali. Prezzo consigliato: € 28,60.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.