Solgar

Neuro-Nutrients


Lo stress emotivo e fisico può facilmente "bruciare" le riserve di nutrienti e tono, concentrazione e memoria ne possono risentire.

Alcune sostanze favoriscono il ripristino dell'equilibrio e del tono, e sono utili anche per la memoria e per la concentrazione.

Neuro-Nutrients contiene aminoacidi (L-fenilalanina, L-tirosina, L-glutammina) precursori di neurotrasmettitori cerebrali, vitamine tra cui vitamina B1, B2, B3, B6 e vitamina C che contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e l'estratto standardizzato Ginkgo biloba L., che favorisce la funzionalità del microcircolo e rappresenta un valido aiuto per la memoria e le funzioni cognitive oltre ad avere un'azione antiossidante.

Modo d'uso

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Contiene Ginkgo: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza o durante l'allattamento. Contiene Fenilalanina: sconsigliato nei soggetti affetti da fenilchetonuria. Contiene soia.

Ingredienti

L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Glutammina, Vitamina C (L-ascorbato di calcio). Idrossipropilmetil cellulosa. Colina (bitartrata), Lecitina di soia. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Vitamina B1 (Tiamina mononitrato), Ginkgo biloba L. estratto standardizzato di foglie (24% ginkgoflavoglicosidi), Vitamina B3 (Nicotinamide, acido nicotinico), Riboflavina, Vitamina B6(Piridossale-5’-fosfato).

Contiene fenilalanina e soia.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Solgar.

Formato

Bottigliette da 30 capsule vegetali. Prezzo consigliato: € 30,20

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.