Driatec

Ferro Super+


Ferro Super+ è indicato in tutti quei casi in cui l'organismo è carente di ferro, come ad esempio in gravidanza, allattamento, anoressia, malassorbimento senile, emorragie, dieta inadeguata, abuso di alcol, attività fisica intensa, rapida crescita durante l'infanzia e l'adolescenza.

Grazie al legame con l'oxiprolina, il ferro viene assorbito alla perfezione senza rischi di sovraccarico e senza stress ossidativo.

Questa particolare formulazione svolge anche una funzione di regolatore dei lipidi plasmatici e dell'equilibrio antiossidante.

Questi risultati sono raggiungibili grazie alla particolare formula di questo prodotto che contiene vitamine e minerali in grado di facilitare il normale metabolismo del Ferro. I minerali contenuti come Rame, Magnesio, Zinco e Manganese permettono l'attivazione dei principali enzimi antiossidanti presenti nell'organismo migliorando le difese contro i radicali liberi.

Modo d'uso

La dose consigliata è di 5 ml al giorno (o 1 capsula). Il prodotto in forma liquida può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande.

Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.

Ingredienti

Acqua, Stabilizzanti (Glicerina, Carbossimetilcellulosa), Magnesio Ascorbato, L-pidolato ferroso, pidolato di Manganese, Zinco L-pidolato, Rame bisglicinato, Acido Folico.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Driatec.

Formato

Flacone da 200 ml. Prezzo consigliato: € 18,00.
Flacone da 40 capsule. Prezzo consigliato: € 18,00.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.

→ Trova il punto vendita più vicino.

→ Acquista on line in modo sicuro su healthyou.it.