Women for Haiti: un evento speciale a favore del progetto di diagnosi, cura e prevenzione del cancro al seno in Haiti


di Attilio Speciani
13 Marzo 2019

Women for Haiti - Disco Charity Dinner

Da sempre Fondazione Rava è impegnata a costruire salute e rispetto per la dignità di ogni essere umano. In Haiti come in Italia, la cooperazione continua a dare i suoi frutti.

La Festa di Primavera quest'anno coincide con una giornata dedicata alle donne di Haiti e alla prevenzione del tumore del seno.

Da alcuni anni i medici e i ginecologi che dedicano il loro tempo anche al lavoro gratuito per Haiti e per la sua gente, hanno rivolto il loro impegno anche al tumore della mammella, cercando di aiutare le donne haitiane a ricevere lo stesso livello di prevenzione e di cura cui la nostra cultura e la nostra conoscenza medica ci hanno abituato.

Quest'anno la festa del 21 marzo, momento di inizio della primavera, può diventare un'occasione di svago e di gioia il cui ricavato andrà specificamente a questo progetto (guarda il video di presentazione).

Si tratta di un evento speciale, una cena in un luogo prestigioso (l'Armani/Privé di via Gastone Pisoni 1, a Milano), circondati da sostenitori importanti e con la partecipazione diretta di Martina Colombari e Paola Turci

È prevista una cena ottima, che si potrà gustare nell'ambiente raffinato dell'Armani/Privé, che anticiperà l'evoluzione verso una esperienza “disco” pr cui si potrà ballare fino a tardi.

Raccogliere fondi può anche essere divertente. È dalla voglia di condividere le cose belle che può continuare a crescere l'amicizia con noi stessi e con la gente di Haiti, che ha bisogno anche del tuo aiuto.

Io e mia moglie Marina ci saremo (supportiamo da tanti anni Fondazione Rava) e chiediamo a chi voglia passare una serata piacevole e utile, per raggiungere un obiettivo di salute, di unirsi a noi.

Basta chiamare la Fondazione Rava al telefono (02 54122917) o attraverso mail (eventi@nphitalia.org), confermare l'offerta minima (ma di più fa solo del bene) e farsi inviare l'invito con cui poi arrivare la sera dell'evento per sorridere e aiutare a sorridere anche gli altri.