Inosima 500

Promin

Inosima 500


Inosima 500 è Myo-Inositolo in compresse a lento rilascio.

Ogni compressa apporta 500 mg di Inositolo purissimo.

L'Inositolo o mesoinosite o vitamina b7 è un componente primario delle membrane cellulari, dove è presente sotto forma di fosfatidilinositolo. È un importante mediatore di innumerevoli reazioni del nostro organismo ed agisce a stretto contatto della Colina, sostanza utile per supportare la funzionalità del fegato.

L'Inositolo, assunto per via orale, viene modificato e disattivato in larga parte nello stomaco. Le compresse brevettate di Inosima 500 sono a lento rilascio, tecnologia studiata per permettere l'assorbimento ottimale della sostanza  a livello duodenale.

Modo d'uso

Si consigliano 4 compresse al dì, 2 al mattino e 2 alla sera, lontano dai pasti principali per cicli di 4-5 settimane. Il trattamento può essere protratto anche per periodi più lunghi o ripetuto a cicli durante l'anno, secondo necessità.

Ingredienti

Inositolo. Agente di carica: maltodestrine. Antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato, biossido di silicio, cera d'api. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Promin.

Formato

Flacone da 100 compresse. Prezzo consigliato: € 24,90.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica, oppure on line sul sito Promin.