Inocrema Bianca

Promin

Inocrema Bianca


Crema eudermica in base attiva di Inositolo, Vitamina E e Vitamina A ad azione riequilibrante, lenitiva, eutrofica, riepitelizzante.

L'Inositolo, un isomero del glucosio classificabile fra le glicovitamine, è un importante bioregolatore metabolico. Attiva la respirazione cellulare e riequilibra il metabolismo cutaneo.

Questa sostanza mostra una particolare tendenza a intervenire nei fenomeni che si svolgono con liberazione di istamina (infiammazioni, manifestazioni allergiche, incremento del calibro e della permeabilità capillare) aiutando ad attenuare gli stati irritativi ed infiammatori. 

La Vitamina E ed A, ad azione antiradicalica ed eutrofica, completano l'azione eudermica della crema. 

Inocrema Bianca, grazie ai suoi principi attivi, in particolare all'Inositolo, costituisce un aiuto importante nei processi di restauro della normalità della pelle nei confronti di stimoli patologici di varia natura: agenti inquinanti ed allergenizzanti, esposizione eccessiva ai raggi solari, eritemi, trattamenti invasivi quali peeling, laser, dermoabrasione, lampade, irritazioni da rasatura, punture d'insetti, sudorazione. 

Inocrema Bianca aiuta a trattare tessuti cicatriziali, cicatrici ipertrofiche, cheloidi, smagliature. 

Modo d'uso 

Inocrema Bianca va applicata sulle zone da trattare 2-3 volte al giorno, massaggiando fino all'assorbimento del prodotto. Si stende con facilità, non unge, viene assorbita velocemente e dà subito un sollievo facilmente percepibile. 

Ingredienti

→ Composizione e informazioni complete disponibili sul sito Promin.

Formato

Tubetto da 60 g. Prezzo consigliato: € 25,00.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica, oppure on line sul sito Promin