Ascopromin MG

Promin

Ascopromin MG


Ascopromin MG è un integratore alimentare a base di Ascorbato di Magnesio, una forma di vitamina C molto biodisponibile, più stabile e meglio tollerata di altre forme di vitamina C. 

Non provoca vomito, diarrea, acidità anche a dosaggi sostenuti.

Ai benefici di una calibrata integrazione di Vitamina C l'Ascorbato di Magnesio unisce tutte le risorse dell'integrazione di Magnesio.

Nell'Ascorbato di Magnesio infatti la parte clinicamente attiva, donatrice di elettroni, è l'anione Ascorbato. Ma anche il catione Magnesio associato è molto biodisponibile e ha un significativo impatto biologico.

La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Supporta i fisiologici processi di difesa dell'organismo nella loro funzione antiossidante, antinfiammatoria, antiallergica, antistress. Inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene a favore di ossa e cartilagini.

Il Magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica ed alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, al normale metabolismo energetico. Contribuisce  al mantenimento di ossa normali, alla normale funzione muscolare ed all'equilibrio elettrolitico. 

L'integrazione quotidiana di Ascorbato di Magnesio, grazie alla vitamina C ed al Magnesio, ha funzione polivalente sul benessere e  sull'equilibrio dell'organismo e delle sue funzioni. Ne beneficia in particolare il sistema nervoso, l'apparato muscolo-scheletrico, il cuore.

Modo d'uso

1 bustina al giorno, preferibilmente la mattina.

Ingredienti

Ascorbato di Magnesio.

→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Promin.

Formato

Scatola da 30 bustine monodose. Prezzo consigliato: € 15,00.

Dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica, oppure on line sul sito Promin