Combinazione utile per chiunque stia affrontando grandi cambiamenti biologici o di situazioni di vita, come un trasloco, un cambio di nazionalità, un nuovo lavoro, una gravidanza, la menopausa...

Dona la capacità di essere aperti ai cambiamenti e di essere pronti alle sfide che essi comportano.

Aiuta, inoltre, a rimuovere la paura della morte, donando calma e tranquillità durante il passaggio nell'aldilà.

Componenti

  • Autumn Leaves: favorisce il passaggio dalla  realtà materiale a quella spirituale, abbandonando la paura della morte quando essa è vicina, nella consapevolezza della naturalezza di questa importante transizione.
  • Bauhinia: aiuta nei casi in cui vi sia resistenza ai cambiamenti. Insegna a ricevere, comprendere e accettare nuove idee, situazioni e persone.
  • Bottlebrush: aiuta ad affrontare le transizioni della vita, confidando nelle proprie abilità a gestire nuove situazioni. Dona la capacità di superare i sentimenti di oppressione, inadeguatezza, incertezza e apprensione nel momento del cambiamento. Aiuta ad oltrepassare il passato, per poter affrontare serenamente le novità che la vita porta.
  • Bush Iris: allevia i sentimenti di profonda paura relativa alla morte. È di beneficio per quelle persone che pensano non vi sia nulla dopo la morte. Quest'essenza aiuta a considerare la possibilità che esista una realtà spirituale, oltre a quello che i 5 sensi umani riescono a percepire.
  • Lichen: agisce nel momento in cui la combinazione Transition viene presa prima della morte, in quanto assiste nella separazione che sta per avvenire tra corpo fisico e corpo eterico.
  • Mint Bush: dà chiarezza nei cambiamenti più importanti che di solito portano alla confusione mentale data dalla sensazione che poco o niente sia risolvibile. Questi cambiamenti includono divorzio, fallimenti, malattie gravi, incidenti, passaggio da una religione ad un'altra, ecc...
  • Red Grevillea: aiuta a trovare la forza di lasciare alle spalle situazioni spiacevoli e a trovare l'audacia nell'intraprendere finalmente la propria strada. Rende indifferenti ai giudizi degli altri e indipendenti psicologicamente.
  • Silver Princess: specifico per le situazioni in cui si ha la sensazione di non avere uno scopo nella vita. Aiuta a ritrovare la direzione con rinnovata motivazione e consapevolezza.

Tutti i Bush Flowers sono composti di acqua purificata, alcool (12,5%) e essenze floreali.

Utilizzo

7 gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Conservare il flacone in luogo fresco e lontano da fonti di calore. 

Note

I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altri cibi e possono essere presi a qualsiasi età. Sono consigliati anche ai bambini piccoli, per i quali possono anche essere diluiti in acqua, camomilla, tè o altre bevande.