Solaris rappresenta un rimedio essenziale nel donare sollievo dopo una scottatura da fuoco o da esposizione prolungata al sole.

È una combinazione eccellente per aiutare a calmare il dolore o il bruciore legato a tutte le tipologie di scottature.

Di grande aiuto per le persone che non sopportano il caldo.

Riduce significatamene la quantità di radiazioni assorbite dal sole, dai raggi X e dalla radio terapia. Utile anche in caso di vampate di calore durante la menopausa.

Componenti*

  • Mulla Mulla: rimuove le memorie fisiche e psicologiche delle scottature di qualsiasi genere (acqua bollente, oggetti caldi, sole, ecc..). Aiuta a prevenire gli effetti negativi dovuti ad una eccessiva esposizione solare. Favorisce l'eliminazione della paura legata al fuoco e di effetti negativi delle radiazioni immagazzinate nel corpo. L'assunzione di quest'Essenza, dopo qualche giorno, potrebbe portare alla comparsa di alcuni segni sul corpo che ricordano quelli avuti durante la scottatura. Preso prima di un lungo volo aereo protegge dalle onde elettrostatiche.
  • She Oak: in seguito ad una scottatura promuove un'azione reidratante, donando elasticità alla pelle.
  • Spinifex: aiuta in caso di vesciche o eritemi dovuti ad eccessiva esposizione solare o a scottature.

Utilizzo

7 gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Conservare il flacone in luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Note

I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altri cibi e possono essere presi a qualsiasi età. Sono consigliati anche ai bambini piccoli, per i quali possono anche essere diluiti in acqua, camomilla, tè o altre bevande.

(*) Tutti i Bush Flowers sono composti di acqua purificata, alcool (12,5%) e essenze floreali.