Australian Bush Flower Essences

Siero detergente gentle purifying Sera ROSA


"Lasciando andare le negatività della giornata ritroverò la parte più intima di me stesso e purificherò i miei sensi per diventare un tutt'uno con il mondo."

AMA CIÒ CHE SEI.

Lascia andare le energie negative della giornata. Coricandoti con il viso deterso, depurato e reidratato, purificherai e calmerai non solo la tua pelle, ma anche i tuoi sensi e la tua parte più profonda.

Detergente delicato, con formula biologica, adatto a tutti i tipi di pelli anche le più esigenti.

Contiene Australian Bush Flower Essences per purificare Pelle, Sensi ed Emozioni.

Essenze floreali contenute

Angelsword: consente il contatto con il nostro Io più profondo, favorendo la capacità di discernimento tra quello che è veramente importante e quello che rappresenta il futile.

Billy Goat Plum: specifico per le sensazioni di avversione verso il proprio corpo. Utile in caso di problematiche cutanee come acne, eczemi o dermatiti.

Black-eyed Susan: aiuta a rallentare i ritmi frenetici tenuti durante il giorno, scoprendo il centro della quiete in se stessi.

Bottlebrush: permette di vivere i cambiamenti con serenità e fiducia nel futuro.

Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante per corpo e mente, donando un senso di benessere e quiete. È un ottimo rimedio per l'ansia che può causare contratture muscolari e rughe d'espressione.

Five Corners: favorisce l'amore e l'accettazione di se stessi e della propria bellezza.

Fringed Violet: favorisce l'eliminazione degli effetti negativi delle preoccupazioni per il passato e il presente proteggendo emotivamente la persona.

Utilizzo

Termina la tua giornata applicando con movimenti circolari, il detergente sul viso precedentemente bagnato. Risciacqua accuratamente.

Note

...