Australian Bush Flower Essences

Gel occhi viso collo levigante effetto tensivo


"Troverò del tempo per me stesso, nutrendo e occupandomi della mia persona. Scoprirò e imparerò ad amare il mio corpo nella consapevolezza che è parte integrante della mia unicità."

AMA CIÒ CHE SEI.

Una formulazione biologica dedicata alla bellezza della pelle, nutriente e rassodante, intensa, ma delicata. 

Contiene Australian Bush Flower Essences e Cellule Staminali della Rosa Alpina per levigare e compattare la pelle, nutrendola e assicurando un'idratazione profonda. Minimizza i segni di espressione e le rughe.

Essenze floreali contenute

Black-eyed Susan: aiuta a rallentare i ritmi frenetici tenuti durante il giorno, scoprendo il centro della quiete in se stessi.

Boronia: favorisce la serenità e la chiarezza di pensiero, soprattutto quando lo stress assume forme ossessive con rimarginazione continua dei pensieri.

Bottlebrush: permette di vivere i cambiamenti con serenità e fiducia nel futuro.

Bush Fuchsia: favorisce la comunicazione interemisferica cerebrale favorendo la concentrazione, l'apprendimento di nuove informazioni e la capacità d'espressione.

Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante per corpo e mente, donando un senso di benessere e quiete. È un ottimo rimedio per l'ansia che può causare contratture muscolari e rughe d'espressione.

Jacaranda: rimedio per uno stato di sovra-eccitazione. Conferisce equilibrio, decisione e chiarezza di pensiero.

Little Flannel Flower: molto utile per le persone particolarmente impegnate che tendono a vivere la quotidianità con eccessiva serietà e rigidità. Permette di ritrovare la voglia di giocare e divertirsi.

She Oak: Favorisce l'idratazione donando elasticità alla pelle. 

Utilizzo

Applicare delicatamente sul contorno occhi, il viso e il collo.

Note

  • Ricco di Cellule Staminali della Rosa Alpina e Australian Bush Flower Essences.
  • Rassoda e leviga anche le pelli più delicate.
  • Eccellente per contrastare il formarsi di rughe e segni d'espressione.