Energy è specifico per le persone che non si sentono in forma e che stanno vivendo una situazione di calo energetico, talvolta accompagnato da uno stato di scoraggiamento o spossatezza.

Rinnova l'entusiasmo e la gioia per la vita, favorendo una maggiore dinamicità.

Componenti

  • Banksia Robur: rimedio specifico per le persone che normalmente sono dinamiche e che esprimono il proprio entusiasmo energeticamente, ma che per determinate ragioni sono stanche, frustate o che presentano difficoltà a riprendersi completamente. Aiuta a togliere la negatività che impedisce la risalita verso il benessere.
  • Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. È un ottimo rimedio per l'eccessiva apprensione che può ridurre energia e vitalità.
  • Illawara Flame Tree: aiuta a compiere il primo passo per la concretizzazione delle proprie potenzialità, imparando ad ascoltare le aspirazioni della vita, senza sentirsi oppressi dalle responsabilità. Riequilibra energeticamente l'attività del timo, ghiandola del sistema immunitario deputata alla produzione dei linfociti T.
  • Macrocarpa: ottimo tonico fisico generale, specifico per l'equilibrio energetico delle ghiandole surrenali, apportando maggiore energia. è indicato in stati di indebolimento o forte spossatezza.
  • Old Man Banksia: rimedio specifico per le persone tristi e pletoriche che lamentano poca energia. Aiuta a riconquistare la potenza perduta, riaccendendo la scintilla del vigore. Favorisce energeticamente un'attività equilibrata degli ormoni tiroidei.
  • Yellow Cowsplip Orchid: favorisce il riequilibrio energetico dell'ipofisi. Molto utile per le persone tendenzialmente critiche e giudicanti. Aiuta ad affrontare i conflitti e le diversità con imparzialità. Supporta le attività celebrali, favorendo l'integrazione dei nuovi concetti e l'apertura verso le nuove idee.

Tutti i Bush Flowers sono composti di acqua purificata, alcool (12,5%) e essenze floreali.

Utilizzo

7 gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Conservare il flacone in luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Note

I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altri cibi e possono essere presi a qualsiasi età. Sono consigliati anche ai bambini piccoli, per i quali possono anche essere diluiti in acqua, camomilla, tè o altre bevande.