Allergopharma

Bion Allergo Adulti


Attenzione: Dal 1 gennaio 2017 il brevetto di questo probiotico (Bion) non è più di pertinenza europea e quindi il prodotto non può più essere venduto in Europa. La redazione scientifica di Eurosalus suggerisce, in alternativa allo stesso e grazie alla sua dimostrata azione antiallergica e di supporto antinfiammatorio, l'utilizzazione di Inolact Infantis di produzione Antonetto (senza additivi e a base di Bifidobacterium lactis e di Lactobacillus rhamnosus) che è perfettamente indicato per i bambini al dosaggio usuale e per gli adulti nella misura di 2 bustine insieme (lontano dai pasti) per il primo periodo di trattamento per poi proseguire a lungo con una bustina al giorno. 

Bion® Allergo Adulti contiene Lactobacillus paracasei probiotico (LP-33®) e vitamina C.

I probiotici sono organismi vivi che, somministrati in quantità adeguata, apportano un beneficio alla salute dell’ospite, favorendo l’equilibrio della flora intestinale.

Alcuni microorganismi probiotici, tra i quali LP-33®, sono caratterizzati dalla capacità di stimolare il sistema immunitario e possono quindi avere effetti benefici nei soggetti allergici.

La vitamina C contribuisce ugualmente al buon funzionamento del sistema immunitario.

Utilizzo

Assumere 1 capsula al giorno, lontano dalla assunzione di cibo, con abbondante liquido. Si consiglia di utilizzare il prodotto per almeno 2 cicli da 30 giorni.

Non superare la dose consigliata. Il prodotto non è stato testato in bambini inferiori ai 5 anni.

Note

Scatola da 30 capsule.

ATTENZIONEdal 1 gennaio 2017 il brevetto di questo probiotico non è più di pertinenza europea e quindi il prodotto non può più essere venduto in Europa. La redazione scientifica di Eurosalus suggerisce, in alternativa allo stesso l'utilizzazione di Inolact Infantis (senza additivi e a base di Bifidobacterium lactis e di Lactobacillus rhamnosus) nella misura di 2 bustine insieme (lontano dai pasti) per il primo periodo di trattamento per poi proseguire a lungo con una bustina al giorno.