Crea contorno occhi anti-età

Il contorno occhi è un’area notoriamente sensibile oltre che soggetta ad evidenziare tempestivamente i segni del tempo e della fatica: per restituire vitalità e benessere all’area perioculare serve perciò una formulazione dall’azione delicata ma vincente, ricca in costituenti attivi.

Essential Eye Cream, crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, è stata perciò studiata con questa consapevolezza, volta a sostenere la distensione dei lineamenti del contorno occhi, conferendo un effetto rassodante e tonificante a quest’area del viso ma con un tocco di estrema delicatezza.

La miscela Gemmalife® è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia noti in gemmoterapia per le proprietà toniche e antiinvecchiamento. La miscela di oligopeptidi da semi di Ibisco e l’estratto di semi di Vigna aconitifolia favoriscono l’idratazione e la compattezza cutanea in sinergia agli olii di Argan, di Rosa mosqueta, di germe di Grano e di Mandorle dolci, ottimi olii nutrienti e ricchi in composti polinsaturi, utili per conferire elasticità alla zona contorno occhi. Ad azione sul metabolismo energetico cellulare, la vitamina B2 accompagna la sinegica azione di antiossidanti di notevole valenza come l’estratto di Pino marittimo e il coenzima Q10. A preservare con la loro azione lenitiva ed emolliente la sensibilità del contorno occhi, gli estratti di Eufrasia e di Camomilla. 

Utilizzo

Applicare la crema Essential Eye Cream quotidianamente sulla zona del contorno occhi e massaggiare fino a completo assorbimento.

Note

Flacone airless, in materiale riciclabile da 30 ml.


https://www.eurosalus.com/wp-content/uploads/2023/10/Hino-R-Natural-Skincare_220x220-4.jpg
Hino® Natural Skincare
è un marchio distribuito da:Green Remedies S.p.A.
Email: segreteria@hinoskincare.com
Sito web: http://www.hinoskincare.com/
ALTRI PRODOTTI HINO® NATURAL SKINCARE

Vedi tutti