Crema corpo

Renaissance Body Cream è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica: dona una sensazione di rigenerazione e migliora la tonicità alla pelle, contrastando la pelle sensibile e irritata, la tensione tipica di una cute secca e disidratata, la mancanza di morbidezza ed elasticità e i segni cutanei che ne derivano.

La miscela Gemmalife® è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, cui la gemmoterapia ascrive proprietà coadiuvanti nel contrastare l’invecchiamento cutaneo in sinergia con preziosi antiossidanti quali il coenzima Q10 e gli estratti di Pino marittimo e di Té verde. Innumerevoli le proprietà dell’olio di crusca di Riso: fonte di tocotrienoli dal risaputo effetto anti-ageing e di gamma-orizanolo, antiossidante di notevole valenza. Il pantenolo sostiene il mantenimento di un fisiologico stato di idratazione cutanea, il burro di Karitè conferisce ottime proprietà emollienti e l’estratto di Equiseto, ricco in silicio, è noto per l’attività rimineralizzante.

Una crema dalla texture leggera, a rapido assorbimento che conferisce morbidezza e nuova energia alla pelle di tutto corpo. 

Utilizzo

Applicare la crema Renaissance Body Cream su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia o qualora si avverta secchezza della pelle e massaggiare delicatamente.

Note

Flacone in materiale riciclabile da 200 ml. Prezzo consigliato: € 29,80.


https://www.eurosalus.com/wp-content/uploads/2023/10/Hino-R-Natural-Skincare_220x220-4.jpg
Hino® Natural Skincare
è un marchio distribuito da:Green Remedies S.p.A.
Email: segreteria@hinoskincare.com
Sito web: http://www.hinoskincare.com/
ALTRI PRODOTTI HINO® NATURAL SKINCARE

Vedi tutti