Driatec

Oximix 1+ Immuno


Favorisce le naturali difese dell'organismo. Antiossidante.

Coadiuvante nelle infezioni, indicato per malattie invernali, otite, acne, acetone, infezioni delle vie urinarie, faringotonsilliti, ascessi, mononucleosi, bartolinite.

Oximix 1+ è efficace nelle forme infettive sia virali che batteriche, comprese quelle acute e febbrili.

La sua formula unisce la funzione disinfiammante di minerali come Manganese, Zinco, Rame, con l'efficacia antiossidante e vitalizzante del Selenio e della Vitamina C.

Oximix 1+ aiuta a risolvere in modo fisiologico un ampio spettro di situazioni infiammatorie e infettive, stimolando le difese e le risorse interne dell'organismo. Questo permette di riservare i farmaci più specifici solo ai casi strettamente necessari, evitando molte delle conseguenze e degli effetti secondari indesiderati.

Per l'azione equilibrante e per la composizione naturale Oximix 1+ è un prodotto particolarmente adatto a bambini, anziani e persone plurimedicate come trattamento di prevenzione delle malattie invernali.

Composizione e informazioni nutrizionali disponibili sul sito Driatec.

Utilizzo

Se ne consiglia una dose di 5 ml al dì (o 1 capsula). Il prodotto in forma liquida può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande.

Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.

Agitare prima dell'uso. Una volta aperto conservare il prodotto preferibilmente in frigorifero o in un luogo fresco e asciutto, e consumarlo entro 60 gg.

Note

Oximix 1+ non contiene correttori del sapore né dolcificanti. Il gusto lievemente dolce è dato dal glicerolo vegetale che non ha alcun effetto sulla glicemia.

Il prodotto può essere utilizzato da celiaci e vegetariani.

Oximix 1+ non richiede ricetta medica. Si trova presso le farmacie e le erboristerie, e può essere acquistato on line sul sito www.healthyou.it.

Flacone 200 ml - prezzo consigliato: € 22,00.
Flacone 40 capsule - prezzo consigliato: € 22,00

 

PRODOTTO ACQUISTABILE ON LINE SU HEALTHYOU.IT.