Vita-C Immuno: lo scudo... per la stagione fredda


di Redazione Eurosalus
21 Febbraio 2018

Affrontare le variazioni di temperatura nell'arco dell'anno non è poi così semplice.

Man mano che ci si addentra nel vivo della stagione più fredda, il nostro corpo comincia ad inviarci dei particolari segnali: maggior appetito, voglia di coricarsi anticipatamente la sera, poca attitudine verso il movimento.

Nonostante la stagione inviti ad abitudini ben diverse, non dimentichiamo che mangiare in modo controllato, prediligendo generose porzioni di verdura e frutta, aiuta l'organismo a ricavare i giusti nutrienti. Inoltre è corretto pensare di sostenere il sistema immunitario. Esso ci consente di vivere con energia ogni singola giornata, fuori e dentro casa.

La vitamina C, l'estratto di foglie di Echinacea e lo Zinco sono solo alcuni esempi di ottimi alleati per tenere alta la guardia.

Gli integratori della linea Immunity di Nature's Bounty sono preparati con nutrienti, vitamine e minerali ed estratti erbali progettati per sostenere la normale funzione del nostro sistema immunitario e contrastare lo stress ossidativo in modo che tu possa essere pronto alle sfide di ogni giorno grazie alla forza delle tue difese.

Lo scudo... per la stagione fredda

Vitamina C, Rosa Canina ed Echinacea sono gli ingredienti contenuti in Vita-C Immuno di Nature's Bounty e costituiscono una miscela per conservare in buono stato la funzionalità delle difese immunitarie.

Le parti aeree di Echinacea (Echinacea purpurea Moench. ed Echinacea angustifolia DC) sono di aiuto per le vie respiratorie.

I cambi di stagione e le problematiche da raffreddamento possono stancare il nostro organismo. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Disponibile in bottiglie da 60 tavolette con pratica apertura flip-clap, Vita-C Immuno è adatto a vegani e vegetariani e si trova in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

[Contenuto sponsorizzato]