Silicio Mix: la bellezza dei capelli e la luminosità del volto inizia con i giusti nutrienti


di Redazione Eurosalus
28 Gennaio 2018

La scelta di una corretta alimentazione, fatta di ingredienti di qualità, è importante per il benessere psicofisico dell'intero organismo.

Il risultato di un percorso alimentare equilibrato si riflette anche allo specchio, e in particolare nella lucentezza e nella corposità dei capelli oltre che nella solarità del viso.

I capelli, in una società dinamica e veloce come quella odierna, rappresentano un vero e proprio valore, indice dello stato di benessere e perché no, di bellezza, dell'individuo.

Nutrire e proteggere l'apparato tegumentario, fatto di unghie, pelle e capelli, significa inserire nell'alimentazione un adeguato apporto di minerali quali zinco, calcio e magnesio e silicio.

Nature's Bounty offre supplementi contenenti preziosi nutrienti ideali per un aspetto solare e splendente.

Il mix che mancava per capelli, pelle e unghie

Silicio Mix è un integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Zinco, Betaina, Boro ed Equiseto (Equisetum arvense L.).

A volte, quando siamo troppo di fretta, l'alimentazione può essere poco equilibrata e la lucentezza di capelli, pelle e unghie può risentirne.

Lo Zinco è un micronutriente che contribuisce alla normale funzione cognitiva, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e a mantenere capelli, pelle e unghie sani.

Le parti aeree di Equiseto (Equisetum arvense L.) invece, sono di supporto per il tessuto connettivo e, in aggiunta allo Zinco, favoriscono il benessere delle unghie e dei capelli.

A completare questa formula per il vivere odierno, ci sono anche Calcio e il Magnesio che contribuiscono al normale metabolismo energetico e al buon funzionamento muscolare, in modo da essere pronti alle sfide di ogni giorno.

Disponibile in bottiglie da 60 tavolette con pratica apertura flip-clap, Silicio Mix si trova in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

[Contenuto sponsorizzato]