Relationship: relazioni felici con i fiori australiani


di Redazione Eurosalus
10 Giugno 2018

Quando siamo in sintonia con gli altri e i rapporti con i parenti, il partner, gli amici e i colleghi di lavoro sono sereni e affettuosi, la vita sembra scorrere con armonia e leggerezza, facendoci sentire accettati, compresi e sostenuti in tutte le situazioni quotidiane.

Saper comunicare con rispetto e interagire piacevolmente con chi ci è vicino, in famiglia o nel mondo esterno, è infatti il modo migliore per stare bene, in pace con se stessi, sicuri e fiduciosi.

Purtroppo le relazioni umane molte volte sono difficili, e le caratteristiche caratteriali personali, le difficoltà della vita, i problemi familiari o lavorativi possono creare barriere di incomprensione che sfociano spesso in conflitti, rivalità, antipatie o reciproche ostilità.

C'è però una soluzione, insolita e sorprendente, per migliorare in modo semplice e naturale i nostri rapporti interpersonali. 

Ce la offre Relationship, un ciondolo in vetro soffiato a mano, che racchiude all'interno una preziosa miscela di Australian Bush Flowers utili per migliorare la qualità di tutte le relazioni sociali e facilitare l'espressione equilibrata dei propri sentimenti. Portato al collo con il suo cordino in pelle naturale, questo delizioso pendente sprigiona, a contatto con il corpo, una sottile vibrazione di amore, tenerezza ed empatia, capace di “scaldare il cuore” e aprirlo all'affetto e all'amicizia.

Tra gli Australian Bush Flowers che compongono la miscela, l'essenza di Bluebell è fondamentale per disporre l'animo alla sensibilità e alla partecipazione emotiva verso gli altri, sciogliendo le barriere di durezza ed egoismo; Dagger Hakea aiuta invece a lasciare andare i vecchi rancori, l'astio e il risentimento che avvelenano i rapporti tra le persone, e permette di perdonare e superare le incomprensioni.

Per chi vive rapporti familiari difficili e conflittuali, Boab si rivela un fiore indispensabile per sciogliere condizionamenti negativi e dinamiche disfunzionali, spesso trasmessi in famiglia da una generazione all'altra e fonte di dolore e sofferenza. Questo rimedio agisce in meravigliosa sinergia con Red Helmet Orchid, capace di migliorare il rapporto padre-figli, specialmente in presenza di conflitti o ribellioni, e con Bottlebrush, utile per rinsaldare il legame affettivo con la figura materna.

Se i problemi tra i partner, i litigi, gli alti e bassi sentimentali e l'incomunicabilità mettono a rischio la vita di coppia, Bush Gardenia e Wedding Bush risvegliano l'interesse e il desiderio reciproco, e aiutano a superare la crisi migliorando la comunicazione e il coinvolgimento nella relazione. Utilissimo anche Flannel Flower, che facilita il contatto fisico e incoraggia l'espressione della tenerezza, della dolcezza e dell'accoglienza. 

Il composto è completato da Mint Bush e Red Suva Frangipani, che permettono di affrontare le situazioni difficili della vita con lucidità mentale e pace interiore.

[contenuto sponsorizzato]