Manna integrale ed Inositolo, sinergia vincente per favorire regolarità intestinale e depurazione


di Redazione Eurosalus
05 Luglio 2019

Manna integrale ed Inositolo: sinergia vincente per

depurare l'organismo,
favorire regolarità intestinale,
combattere gonfiore ed infiammazione.

Liberare l'organismo appesantito da scorie, tossine, radicali liberi che rallentano i processi metabolici è fondamentale per potenziare la sua reattività e ritrovare energia, vitalità.

Intestino pigro e fegato stanco sono le cause principali di disturbi quali gonfiore, pesantezza, infiammazione, digestione difficile, stipsi ed emorroidi, oltre che di  mal di testa, irritabilità, eruzioni cutanee e cellulite.

Dieta equilibrata, idratazione abbondante, regime alimentare ricco di fibre, regolare attività fisica sono in generale le sane abitudini da seguire per riconquistare forma e benessere. Ma esistono momenti di maggior  fragilità in cui, per potenziare la reattività dell'organismo, occorre mettere in atto un programma di depurazione profonda.

Mannolì

Mannolì, l'integratore formulato da Promin in bustine da sciogliere in acqua, grazie alla Manna integrale e all'Inositolo aiuta a depurare l'organismo liberandolo da scorie e tossine, favorendo regolarità intestinale,  combattendo pesantezza, gonfiore e infiammazione.

La Manna integrale (da non confondere con la semplice mannite che è pure una sua componente) è una resina che si ricava dal tronco di una grande varietà di piante. È un ricco fitocomplesso che contiene oltre alla mannite, dolcemente lassativa, magnesio, potassio, calcio, sostanze a effetto prebiotico ideali per ripristinare regolarità, funzionalità epatica ed ecologia intestinale.

Tra i vari tipi di manna Promin ha selezionato quale componente di Mannolì quella integrale ricavata dal Frassino orniello delle Madonie, una manna di alto valore biologico.

A questo prezioso fitocomplesso è stato associato in Mannolì l'Inositolo, per l'azione sinergica che questo attivo regolatore di diversi metabolismi ha su funzionalità epatica e sui processi depurativi dell'organismo.

Mannolì è adatto a tutti perché agisce in maniera risolutiva, ma dolcemente, rispettando la delicata parete intestinale, e può anche rappresentare un aiuto nel percorso di rieducazione e svezzamento dall'uso indiscriminato di lassativi.

Mannolì è disponibile in farmacia come tutti i prodotti della linea all'inositolo di Promin (Inosima Complex, Inosima 500, InoSAMe Brain).

Promin, Prodotti di Medicina integrata
www.promin.it - Info line: 848 000995

[Contenuto sponsorizzato]