Erbenzym Digest: armonia digestiva e bendessere


di Redazione Eurosalus
31 Dicembre 2017

Il benessere individuale è certamente un traguardo importante da raggiungere. Ma si può andare oltre, alla ricerca di qualcosa di più completo. Che si chiama Bendessere™.

Con quel neologismo, coniato da un calibro delle scienze psichiatriche e umane qual è Vittorino Andreoli, intendiamo un'inedita e innovativa idea di benessere, basata su un equilibrio circolare tra mente, corpo e relazioni sociali. Da quell'idea si sviluppa una disciplina scientifica che osserva il benessere dell'uomo nella propria totalità.

Solgar Italia ha deciso di farsi portatrice dell'essenza che sta alla base del Bendessere™, tenendo conto delle molteplici sfaccettature che la complessità dell'organismo “uomo” è in grado di esprimere. Basti solo pensare a come cambino desideri ed esigenze a seconda dell'età dell'individuo.

Ecco perché chi si occupa della salute e del benessere della persona - a cominciare, per esempio, dal farmacista - interpretandolo come Bendessere™ saprà instaurare un rapporto empatico con chi ha di fronte per fornirgli supporto a tutto tondo, in modo da incontrare i desideri di un immaginario possibile la cui realizzazione li porterà a raggiungere il miglior grado di armonia con se stessi e con gli altri.

Un primo passo: l'integrazione 

Se è vero - e lo è - che l'uomo è ciò che mangia, l'integrazione alimentare costituisce una tappa decisiva in questo cammino verso il Bendessere™. Sostenere la funzione digestiva per assimilare il nutrimento utile a corpo e mente aiuta a raggiungere la forma ideale e a godere appieno dei momenti conviviali, ponendosi nei riguardi di chi ci sta accanto nel modo più sereno ed empatico. 

La soluzione: Erbenzym Digest 

Si tratta di un integratore alimentare sviluppato da Solgar, a base di enzimi di derivazione naturale da maltodestrine vegetali fermentate (amilasi, proteasi, pectinasi, lipasi, lactasi, cellulasi, invertasi, maltasi e alfa-galattosidasi). Questi elementi sono composti in associazione a bromelina da Ananas comosus (L.) Merr. e papaina da Carica papaya L.

Erbenzym Digest apporta inoltre frutti di Cumino, estratto di semi di Finocchio, fiori di Camomilla, estratto secco di rizoma di Zenzero, e frutti di Anice. Questi componenti favoriscono la digestione e aiutano la regolare mobilità dell’intestino, con eliminazione dei gas. La Camomilla, poi, funziona da emolliente e da lenitivo del sistema digerente, supporta il rilassamento e la tranquillità mentale. Allo Zenzero è affidata funzione antinausea.

Erbenzym Digest è adatto a chi segua un regime alimentare veg ed è prodotto senza utilizzo di zucchero, sale, conservanti, coloranti e aromi artificiali.

[contenuto sponsorizzato]