Solgar

Fito-Glucose Factors


Metabolismo dei carboidrati.

Dopo un pasto gli zuccheri presenti negli alimenti vengono assorbiti sotto forma di glucosio dal tratto intestinale. Da qui sono portati al sangue determinando un aumento della glicemia che dovrebbe tornare a livelli più bassi entro 2-3 ore dal pasto.

Talvolta a causa di errori di tipo alimentare e dello stile di vita la glicemia tarda a diminuire.

Fito-Glucose Factors è una formulazione che fornisce i nutrienti e gli estratti erbali che possono sostenere il metabolismo del glucosio ed aiutare a mantenerne in equilibrio i livelli nel sangue.

Contiene estratti di Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) e Momordica (Momordica charantia L.) per sostenere la funzione digestiva e il metabolismo dei carboidrati in associazione al Tè verde (Camellia sinesis L.) che ha azione antiossidante.

Il Fieno Greco in particolare ha azione lenitiva sul sistema digerente e sostiene il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo mentre la Momordica ha un'azione di supporto sulla regolarità della pressione arteriosa.

Fito-Glucose Factors contiene Magnesio, Vitamina B6 e Niacina che contribuiscono al normale metabolismo energetico, Cromo e Zinco che supportano il normale metabolismo dei macronutrienti. Il Cromo in particolare contribuisce al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue.

Composizione e informazioni nutrizionali dettagliate disponibili sul sito Solgar.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Utilizzo

Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente durante i pasti. Non superare la dose consigliata.

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

Note

Confezionato in bottigliette da 60 tavolette. Prezzo consigliato: € nd.

 

→ PRODOTTO ACQUISTABILE ON LINE SU HEALTHYOU.IT.