Giulia al traguardo in forma smagliante


di Attilio Speciani
29 Giugno 2008

In due mesi, seguendo le indicazioni di attivazione del metabolismo tipiche di una dieta che controlli l'infiammazione da cibo e senza ridurre (anzi!) le calorie introdotte, Giulia ha perso quasi 4 chili, praticamente di solo grasso, e quindi l'effetto ottico si è quasi duplicato, come gli effetti benefici sulla salute. Inoltre si è asciugata in vita di 6 cm lasciando intatti i suoi bei fianchi, e ha perso 5 cm di coscia.

Sulle pagine del settimanale, di cui riportiamo qualche uscita nella Fotogallery qui sotto, Giulia ha raccontato ogni settimana le sue sensazioni e le sue preoccupazioni. Nel reality di Donna Moderna Giulia fa davvero la sua figura, essendo bella e simpatica allo stesso tempo.

In genere chi danza tende, erroneamente, a rinunciare alla pasta. Giulia ha invece potuto godersi ogni giorno una sana pasta integrale a pranzo, e anziché chili ha guadagnato muscolo e attivazione del metabolismo, grazie alla quale ha poi perso peso e grasso. Il problema di Giulia era anche relativo ad una infiammazione da cibo dovuta ai Grandi Gruppi Alimentari del lievito e dei cibi ad alto contenuto salino, e le sue scelte alimentari hanno rispettato queste indicazioni, che ognuno comunque potrebbe individualmente seguire.

Le immagini di Giulia prima dell'inizio (e non era grassa, solo distribuita in modo un po' particolare), al primo controllo quando abbiamo rifatto le misurazioni e alla fine del nostro lavoro sono incontestabili e lasciano pensare che Giulia, una volta appreso questo modo di nutrirsi bene, difficilmente lo abbandonerà.

Grazie Giulia, sei stata davvero brava!

In SMA a Milano, seguiamo da anni le persone che vogliono perdere peso e recuperare la propria forma attraverso uno specifico percorso terapeutico.