Eurodream

La storia di CELLFOOD® comincia con quella del suo inventore, Everett L. Storey, uno scienziato americano - chimico, fisico, microbiologo - che collaborò ai lavori scientifico-militari della seconda guerra mondiale, guadagnandosi la pubblica stima di personaggi come Albert Einstein.

In quegli anni Storey, che conduceva ricerche sull'acqua pesante, studiò la possibilità di scomporre in idrogeno e ossigeno l'acqua presente nell'organismo. Tuttavia non volle usare le sue scoperte a scopi bellici, e preferì orientare il suo lavoro verso la salute e il benessere delle persone. Nel sistema creato da Storey - CELLFOOD® - particolari ioni di idrogeno (deuterio) sostengono una reazione catalitica in cui una parte dell'acqua contenuta nel corpo viene scissa in ossigeno e idrogeno allo stato nascente.

Il CELLFOOD®, cioè il prodotto capostipite, contiene la formula-base e oltre 100 elementi nutritivi, tra cui minerali in traccia, enzimi e aminoacidi in forma colloidale. Il procedimento di produzione, brevettato, impiega materie prime di altissima purezza e richiede nove mesi di lavorazione.

CELLFOOD® viene utilizzato da molti medici nel mondo come antiossidante perché il suo principio attivo, il solfato di deuterio, induce la liberazione di ossigeno nascente che si combina con i pericolosi radicali liberi O+, portando alla formazione di ossigeno molecolare. CELLFOOD® agisce così come apportatore di "respiro" ma anche come scavenger (ripulitore), capace di eliminare le tossine dall'organismo in modo naturale.

La formula CELLFOOD®, che è di proprietà riservata, è tuttora prodotta sotto vincolo di segretezza. Le sue proprietà, documentate in numerosi studi, vengono sistematicamente studiate e approfondite; altre ricerche serviranno per delineare in modo definitivo le cause e le modalità specifiche della sua efficacia. Già oggi, tuttavia, è possibile riconoscere a CELLFOOD® una piena capacità anti- ossidante, disintossicante, di rivitalizzazione e stimolazione organica, ampiamente verificabile in varie forme di patologie.

Oggi CELLFOOD® è una ricca linea di prodotti specifici (spray, gocce, crema-gel) mirati su esigenze funzionali precise come il fegato, le articolazioni, le ossa e il connettivo, la freschezza e il tono della pelle.

Le formule sono varie e avanzatissime; ma la loro forza esclusiva è la stimolazione profonda di CELLFOOD®, il suo “segreto“ di rivitalizzazione.