Boiron

Via Cassanese 100
20090 Segrate (MI)
Tel. 02 269901
Sito web: http://www.boiron.it/
E-mail: info@boiron.it

Boiron è un'azienda farmaceutica familiare leader nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, fondata nel 1932 da due fratelli gemelli, Jean e Henri Boiron, che hanno dedicato la loro vita a rinforzare le basi scientifiche dell'omeopatia e a dotarla di una regolamentazione solida nella maggior parte dei paesi del mondo.

Oggi, forte di 80 anni di esperienza e innovazione, Boiron persegue il suo progetto di sviluppo con la stessa ambizione scientifica e medica di allora: per continuare su questo cammino, l'azienda è impegnata a migliorare costantemente il proprio  know-how, che consiste nel produrre farmaci sicuri e di qualità, in un contesto in cui le norme sanitarie sono sempre più complesse.

L'azienda conta oggi circa 4.000 dipendenti ed è presente in oltre 50 paesi. Il Gruppo è diretto da Christian Boiron e presieduto dal fratello, Thierry Boiron. La prima filiale estera è quella italiana, aperta a Milano nel 1979, con sede a Segrate (MI) e diretta da Silvia Nencioni, che ne è anche Presidente.

Boiron mette a disposizione di medici, farmacisti e consumatori il Servizio Informazioni Boiron, a cui è possibile rivolgersi per domande sui medicinali omeopatici e che può essere contattato telefonicamente (02 26990382) o via mail (info@boiron.it).


Prodotti Boiron


Boiron

Arnigel


Boiron

Avenoc


Boiron

Camilia


Boiron

Ciderma


Boiron

Cocculine


Boiron

Corylia


Boiron

Datif PC


Boiron

Euphralia


Boiron

Homéogène 9


Boiron

Homéoptic


Boiron

Homeox


Boiron

Magnesium 300+


Boiron

Oscillococcinum


Boiron

Sinalia


Boiron

Stodal